Seguici su

L.A. Lakers

I Lakers pensano a Deng per il 2014

I rumors NBA sulla prossima free agency sono già iniziati da tempo e la squadra di cui si parla maggiormente è, forse, quella che meno ha soddisfatto i propri fan durante l’ultima sessione di mercato estivo. Stiamo parlando dei Los Angeles Lakers. Le voci riguardanti il mercato free agent 2014 dei Lakers si portano avanti da svariati mesi e con due giocatori come LeBron James e Carmelo Anthony in scadenza di contratto, opzioni permettendo, non potrebbe non essere così. I media d’oltreoceano, infatti, li hanno più volte accostati ai gialloviola sognando, e facendo sognare, un Big Three senza precedenti assieme a Kobe Bryant. Rilevando e denotando l’assoluta incertezza e impossibilità di prevedere oggi un loro trasferimento a Los Angeles, gli esperti si stanno concentrando su situazioni più realistiche, anche alla luce delle ultime notizie in fatto di rinnovi contrattuali.

Considerando l’ampio salary cap che sarà a disposizione dei Lakers nel 2014, James rimarrà comunque la prima preferenza della società, ma, visto il mistero che aleggia attorno al numero 6, un’opzione più realistica potrebbe essere Luol Deng, attualmente in forze ai Chicago Bulls. La notizia dello stallo del rinnovo contrattuale dell’ala sudsudanese, naturalizzata britannica, è recente e secondo i rumors, a meno di uno scambio prima della fine della stagione, il suo arrivo a Los Angeles potrebbe essere un’opzione realistica, considerando che nel 2007 Bryant espresse formalmente la volontà di giocarci assieme, rifiutando uno scambio, che lo avrebbe portato a Chicago, nel quale era stato incluso dai Bulls anche Deng.

Quello che accadrà lo si può solo immaginare, di certo i tifosi gialloviola si aspettano una offseason molto più esplosiva di quella appena passata, anche se il potenziale della loro squadra è ancora tutto da dimostrare e le sorprese potrebbero non mancare, rinforzi come Deng potrebbero far ben sperare in previsione futura, nonostante il sogno LeBron James.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers