Seguici su

New Orleans Pelicans

Pelicans, Smith spera di essere pronto per il training camp

Jason Smith ha terminato l’ultima stagione anzitempo per via di un problema alla spalla occorso in una gara di regular season contro i Thunder del marzo scorso, nel tentativo di stoppare una schiacciata di Kevin Durant. Questo infortunio lo ha costretto a saltare le ultime 24 partite dell’annata passata e a sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimettere in sesto la spalla destra.

Il prodotto di Colorado State vuole tornare al più presto ad allenarsi ma non ha ancora ricevuto il via libera definitivo dai medici per riprendere l’attività agonistica. In ogni caso Smith si sente fiducioso di poter essere pronto per l’inizio del training camp l’1 ottobre, come dichiarato a margine di un evento di beneficenza a New Orleans a John Reid di NOLA.com.

“Credo che ora vada molto meglio. Purtroppo non sai mai cosa può succedere quando hai un contatto con un avversario- dice Smith tornando al momento dell’infortunio – Durante l’estate mi sono preso il tempo per riposare e recuperare dall’operazione, poi mi sono subito messo al lavoro per rinforzare la spalla e rimettermi in forma il più velocemente possibile”.

Smith sta per incominciare la sua quarta stagione in quel di New Orleans dopo aver trascorso i primi anni in NBA nei Philadelphia 76ers. Nell’ultima stagione ha chiuso con 8.2 punti e 3.6 rimbalzi di media a partita in 17.2 minuti di impiego, giocando 51 gare totali. E’ uno dei veterani dello spogliatoio dei nuovi Pelicans e il suo contributo sarà prezioso sia sul parquet sia fuori dal campo.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans