Seguici su

Denver Nuggets

I guai di Ty Lawson? “Ingigantiti dai media”

È stata diffusa ieri la notizia dell’arresto di Ty Lawson per violenza domestica e oggi, quattro giorni dopo il misfatto, spuntano nuove indiscrezioni sulla faccenda, anche grazie ai non troppo segreti rapporti della polizia.

Secondo quanto si evince dal rapporto dello sceriffo che è intervenuto sul luogo, la compagna di Ty Lawson, Ashley Pettiford, ha dichiarato di essere stata spinta dopo che questa aveva cercato di radunare i propri vestiti con l’intenzione di lasciare la casa nella quale entrambi abitavano. La Pettiford infatti aveva appena trovato Lawson al telefono con una donna e, evidentemente scocciata del fatto, ha cercato di distruggere il cellulare del compagno lanciandolo contro un muro.

L’episodio quindi non sarebbe così grave quanto immaginato, anche a giudicare dalle dichiarazioni dello stesso sceriffo, Arapahoe Gayson Robinson, che più tardi ha definito la violenza come “Un semplice litigio domestico durante il quale il danno maggiore è stato subito dai cellulari della coppia” e il fatto che il giudice abbia imposto una cauzione di soli mille dollari fa capire quanto il fatto sia stato ingigantito dai media.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets