Seguici su

L.A. Clippers

Darren Collison felice di essere ai Clippers: “Voglio solo vincere! Con Paul siamo da titolo”

Darren Collison deve e vuole riscattarsi. Dopo una stagione di più ombre che luci in quel di Dallas, il playmaker classe ’85 ha ora l’opportunità di rimettersi in carreggiata con i Los Angeles Clippers. Nella compagine losangelina, il prodotto di UCLA troverà nuovamente Chris Paul, con il quale ha già giocato ai tempi di New Orleans. Collison, ai microfoni di Nba.com, ha spiegato il perchè ha voluto unirsi ai Clippers anziché sposare altri progetti dove poteva quantomeno giocarsi un posto nel quintetto:

“Quando è arrivata la proposta dei Clippers ho sentito che era l’occasione giusta per vincere sin da subito. Non mi può fregar di meno della mia età o di quanto giovane sono, io voglio vincere sin da subito. E poco importa se dovrò entrare dalla panchina o altro: io voglio essere parte della squadra che vincerà il titolo.”

Poi sul fatto che ritroverà Paul in cabina di regia;

“Lui sa che sono cresciuto. Sono molto più maturo. Quello (ai tempi di New Orleans, 2008-2009) era il primo primo anno in NBA e tutto era nuovo per me, ho imparato molto da lui. Quest’anno invece non dovrò imparare così tanto. Metterò al servizio della squadra il mio stile di gioco, ma allo stesso tempo posso perfezionarlo e migliorarlo giocando contro Paul in allenamento. Detto ciò, voglio sia chiaro che la mia decisione non è dettata dal fatto di voler tornare e imparare da lui. La mia decisione è solo legata al fatto di vincere: ho delle chances qui ai Clippers, anche perchè abbiamo uno dei migliori playmaker della NBA.”

 
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers