Seguici su

L.A. Clippers

Griffin è sicuro:”Aiuterò Paul a sostenere il peso dei Clippers”

Dopo le parole di Chris Paul, che facevano chiaramente capire l’importanza di Griffin per i Los Angeles Clippers, Blake stesso non ha tardato a dichiarare di sentirsi pronto per affrontare questa stagione nel migliore dei modi.

Griffin non solo ha ascoltato le parole del suo compagno, ma è d’accordo con lui ed è sicuro di giocare un ruolo fondamentale per la sua squadra durante la stagione che potrebbe consacrarlo come uno dei giocatori più determinanti della lega. Durante la stagione appena finita, l’ala forte losangelina ha deluso non poco per la gestione delle sue qualità, che nei finali di gara venivano a mancare e lasciavano tutto il peso sulle spalle di Chris Paul. Ovviamente il solo playmaker non è riuscito a sostenere il tutto ed ha ben pensato che questo è il momento giusto per dare una svolta alla squadra.

“Penso che quest’anno io debba fare quel salto di qualità che mi permetterà di sostenere il peso della squadra insieme a Chris. Sarò al suo fianco nei finali di partita e potrà contare sempre su di me”

“Se devo essere onesto, sono molto eccitato per la prossima stagione.” Ha detto Griffin.”I miei allenamenti con Bob Thate (coach di tiro) ruotano intorno al ruolo che avrò in campo in questa stagione.”

Con un giocatore come Griffin consapevole del suo ruolo e pronto a supportare Paul nei momenti topici della gara, i Clippers potrebbero entrare prepotentemente nel valzer delle contendenti al titolo di questa stagione, che sarà di certo più equilibrata e competitiva che mai.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers