Seguici su

Memphis Grizzlies

Donte Greene a Boston per Fab Melo

Nuova mossa di mercato per i Boston Celtics che scambiano il brasiliano Fab Melo per Donte Greene con i Memphis Griezzlies, a cui andrà anche una somma in denaro non ancora specificata.

Greene, un’ala di 2,11 metri, è stato selezionato come 28° assoluto al Draft 2008 dai Memphis Grizzlies con una scelta ottenuta dai Los Angeles Lakers nello scambio che portò Pau Gasol in giallo-viola, ma venne girato immediatamente agli Houston Rockets che lo rigirarono assieme a Bobby Jackson a Sacramento per Ron Artest. Nell’aprile del 2013 firmò un contratto con i Memphis Grizzlies senza però mai fare ingresso in campo fino al termine della stagione. Ha una media di 6,1 punti in carriera con 2,4 rimbalzi in 16,8 minuti a partita.

Melo invece è un centro di 2,13 metri di origine brasiliana proveniente da Syracuse, come Greene. Nel 2012, sua prima stagione in NBA, ha giocato in soli sei match mantenendo una media di 1,2 punti e 0,5 in 6 minuti per partita. Ha disputato 33 gare per i Maine Red Claws di Portland nella D-Leauge, la lega di sviluppo della NBA, venendo nominato All-Defensive First Team e All-Rookie First Team.

 

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies