Seguici su

Miami Heat

Greg Oden pronto a risorgere dalle ceneri: “Ringrazio gli Heat per la fiducia. L’obiettivo è finire la stagione in buona salute”

“The Return” di Greg Oden sembra davvero essere arrivato al termine. L’ex lungo dei Portland Blazers, devastato dagli infortuni nel corso della sua carriera, nei giorni scorsi ha firmato un contratto con i Miami Heat. La prima scelta del draft 2007

 “Sono davvero felice e molto contento di essere qui. Sono grato a Miami per avermi messo sotto contratto e sono pronto a mettermi a lavorare. Quando ha parlato con coach Erik Spoelstra e ho sentito quanto sapesse già del mio lavoro per recuperare da tutti i miei problemi fisici ho subito pensato che questa fosse la scelta migliore per me. La mia condizione? Non dirò che sono al 100% , ma posso dirvi che mi sto allenando e mi sento bene.. ma ho ancora un sacco di lavoro da fare. Voglio essere in grado di finire la stagione in buona salute. Dopo tutto quello che ho passato voglio poter dire di aver giocato senza fastidi senza aver avuto problemi.”

L’arrivo di Greg Oden è stato ovviamente accolto con favore da parte di Pat Riley, presidente della franchigia campione NBA:

“Dopo molti mesi di discussioni, valutazioni e colloqui, è arrivato per Greg il momento di tornare in Nba e di farlo con noi. E’ una grande sfida per lui. Sappiamo tutto degli infortuni che ha avuto, ma crediamo che possa farcela e che ci possa dare una grossa mano. Continueremo il suo programma di riabilitazione e affronteremo le questioni cestistiche quando si presenteranno”

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat