Seguici su

Minnesota Timberwolves

Pekovic vuole 15 milioni all’anno!

 

La trattativa tra Nikola Pekovic e i Minnesota Timberwolves è davvero lunga infatti un accordo non è ancora stato trovato e il montenegrino attualmente rivendica 15 milioni all’anno.

Il centro è la priorità numero uno della offseason per i T-Wolves. I Minnesota sono disposti a mettere sul piatto 48 milioni per quattro anni per assicurarsi i servizi del lungo di Bijelo Polje.

Se i Lupi dovessero accontentare le richieste di Nikola Pekovic, il centro diventerebbe uno dei capisaldi del campionato diventando il secondo giocatore più pagato nel suo ruolo dopo Dwight Howard. I Timberwolves posso spingersi fino ad offrire un contratto tra i 52 e i 54 milioni di dollari.

Se le due parti non riescono a raggiungere un accordo, Nikola Pekovic, restricted free agent, può comunque accettare l’offerta di qualificazione dei Wolves (fino a sei milioni) per rimanere ancora una stagione a Minnesota prima di essere totalmente gratuito la prossima estate. È tuttavia improbabile che accada e il 27enne dovrebbe raggiungere un accordo prima dell’inizio del Eurobasket.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves