Seguici su

Detroit Pistons

Detroit potrebbe fare a meno di Greg Monroe 

Fino a questo momento, la offseason dei Detroit Pistons e’ stata una di quelle che i tifosi ricorderanno a lungo, perché dopo tanti anni nelle retrovie della Eastern Conference, il momento della ribalta sembra arrivato.
Nonostante gli arrivi di Brandon Jennings, Josh Smith, Chauncey Billups e Gigi Datome, pero’,  pare che la dirigenza voglia fare ancora qualche cambiamento nel roster.
Come riportato da Zach Lowe, infatti, Greg Monroe non sarebbe piu’ considerato fondamentale per l’andamento della squadra, e si starebbe pensando di liberarsi di lui.
D’altra parte, l’operazione avrebbe senso, dato il salto di qualità che ci si aspetta da Andre Drummond e la consapevolezza di non voler offrire un contratto al massimo salariale allo stesso Monroe.
Il contratto del centro classe ’90, tra l’altro, scadrà alla fine della prossima stagione, ed i Pistons non sembrano così interessati ad estendere una qualifying offer per trattenerlo in squadra e renderlo restricted free agent.
Staremo a vedere se i Pistons, in questo senso, si muoveranno già entro l’inizio della stagione o attenderanno la scadenza del contratto di Monroe.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons