Seguici su

Western Conference

Steve Nash il nuovo 10 dell’Inter

Steve Nash culla un sogno fin da bambino… essere un giocatore di calcio. Il due volte MVP della lega può finalmente far avverare il suo sogno, anche se per poco.

Il play dei Los Angeles Lakers avrà l’opportunità di svolgere un allenamento con l’Inter, prima della partita dei nerazzurri contro il Chelsea nell’ambito della Guinness International Champions Cup.

E’ un sogno che diventa realtà. Ho l’opportunità di fare non un semplice provino con l’Inter, ma di scendere in campo con la squadra. Mi sento come un bambino. Sarò sicuramente più nervoso di quando gioco una partita di basket. Ancora oggi prima di una partita sono agitato, non quando sono sul campo, ma prima si.

Il torneo vede la presenza di Real Madrid, Chelsea, Juventus, Milan, Inter, Valencia, Everton e L.A. Galaxy.

Nash ha giocato a calcio e hockey da bambino prima di passare alla pallacanestro principalmente perché i suoi amici preferivano tirare dall’angolo che tirare un calcio d’angolo. Il padre di Steve, John, fu giocatore professionistico in Sud Africa e Inghilterra.

Nash rimane un grande appassionato di calcio tanto da  essere all’interno del gruppo che detiene la proprietà dei Vancouver Whitecaps della MLS.

Riguardo la prossima stagione Nash si sente pronto e abbastanza fiducioso.

Ho avuto un’estate di riabilitazione e allenamento. Non sono al 100% ma ci sono molto vicino. Sono convinto che avrò una grande stagione.

La scorsa è stata una stagione molto travagliata per i gialloviola, terminata con l’ “abbandono” di Howard. Nash però è convinto che quest’anno le cose saranno diverse.

Siamo tutti esaltati nell’avere una seconda occasione. Abbiamo dei grandi giocatori che vengono da una stagione difficile. Sia Pau che Kobe che io usciamo da tre infortuni. Abbiamo un altro anno per trovare la chimica e un’identità, siamo carichi per questo.

Riguardo all’infortunio di Kobe, Nash non si ritiene sorpreso di vedere il Black Mamba pronto per l’inizio della stagione.

So che è molto concentrato e determinato e pianifica di tornare più forte di prima, probabilmente in un tempo record.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Western Conference