Seguici su

Trades Nba

Pelicans, in arrivo anche Greg Stiemsma

Greg Stiemsma ha raggiunto un accordo di un anno a 2.7 milioni di dollari con i New Orleans Pelicans. La notizia, riportata da Ken Berger di CBSSports.com, è stata confermata sia dalla dirigenza dei Pelicans sia dall’agente del giocatore, Mark Bartelstein.

Dopo l’esperienza ai Boston Celtics, Stiemsma ha giocato l’ultima stagione ai Minnesota Timberwolves, che lo hanno da poco tagliato per far spazio nel salary cap. Il lungo di origine olandese è molto apprezzato dai suoi allenatori per le sue qualità di stoppatore e rimbalzista, anche se mostra parecchie difficoltà nella metà campo offensiva e spesso volentieri è costretto ad un minutaggio limitato per via dei troppi falli.

Stiemsma ricoprirà il ruolo di centro di riserva alle spalle di Anthony Davis, posto lasciato scoperto dalla partenza di Robin Lopez direzione Portland Trail Blazers, ed è solo l’ultimo dei tanti colpi dello scatenato general manager dei Pelicans, Dell Demps. Infatti Stiemsma è solo l’ultimo in ordine di tempo ad approdare in Louisiana in questa estate dopo Jrue Holiday, Tyreke Evans ed Anthony Morrow, il tutto per la felicità di coach Monty Williams.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Trades Nba