Seguici su

Brooklyn Nets

Blatche viene scagionato: nessuna violenza da parte sua

Il centro di riserva dei Brooklyn Nets, Andray Blatche, è stato scagionato da tutte le accuse di violenza sessuale, riferite ad un incidente avvenuto in Gennaio in un hotel di Philadelphia.

Il caso, che era passato all’unità vittime speciali della città dell’amore fraterno, è stato a poco a poco sgonfiato, anche in virtù del tempo trascorso dall’accaduto.

Inoltre, Blatche, che si trovava in compagnia di due altri ragazzi, è stato scagionato dalle dichiarazioni delle stessa vittima, una ragazza 21enne, che ha confermato alla polizia di aver avuto due rapporti sessuali, uno consenziente, ed un altro no; in entrambi i casi, Blatche è sempre rimasto a guardare da dietro la porta, non compiendo quindi la violenza ma, di fatto, non l’ha impedita. Tuttavia, la polizia ha sempre preso poco in considerazioni le parole della ragazza, risultata positiva al test tossicologico alle droghe dalla polizia.

Blatche può così tornare alla normalità, continuando la summer league con i Nets, per i quali ha firmato un biennale da 2.9 milioni di dollari, con la player option per il secondo anno.

SEGUICI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUICI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets