Seguici su

New Orleans Pelicans

Tyreke Evans vuole diventare un Pellicano

 

Tyreke Evans è pronto a cambiare aria. L’ex Rookie dell’Anno, secondo quando riportato da espn.com, è molto seccato per la piega che hanno preso le trattative con i Kings per il rinnovo del contratto. Per questo motivo l’ex Memphis Tigers è seriamente intenzionato a lasciare la franchigia della California per trasferirsi in Louisiana.

Evans ha già raggiunto un accordo verbale con i Pelicans, che gli offrono 44 milioni di dollari per 4 anni, ma solamente dopo il 10 Luglio potrà mettere nero su bianco il suo passaggio a New Orleans.

I Kings, essendo Evans restricted free-agent, possono pareggiare l’offerta anche se l’intenzione sarebbe quella di una sign and trade in modo da ottenere in cambio Greivis Vasquez e Robin Lopez dai Pelicans.

Se Evans dovesse approdare a New Orleans, i Pelicans potrebbero disporre di un quintetto di tutto rispetto che comprende oltre al nativo di Chester ( Pennsylvania), l’All Star Jrue Holiday, Eric Gordon, Ryan Anderson e la prima scelta al Draft 2012 Anthony Davis.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans