Seguici su

Miami Heat

D-Wade sul futuro dei Big Three: “Ci penseremo a fine stagione”

Quella che inizierà il prossimo Ottobre si preannuncia una stagione molto intensa per i campioni NBA in carica. Se da un lato si pensa al three-peat, dall’altro non si può non pensare al futuro dei Big Three dopo il 2014.

Proprio questa è stata la domanda posta da Joseph Goodman, giornalista del Miami Herald, a Dwayne Wade dopo la celebrazione per il titolo avvenuta lunedì.

Ora siamo coinvolti con questa grande e storica squadra e ci godiamo il momento tanto che non vorremmo finisse mai. Non puoi pensare al futuro, quando sarà il momento ci siederemo a un tavolo e parleremo del futuro e della direzione che vogliamo prendere, sperando che sia la stessa per tutti. Faremo come abbiamo fatto tre anni fa, ci incontreremo e parleremo della situazione da veri uomini.

Lunedi James durante un’intervista alla CNN ha dichiarato di non averci mai pensato, ma quando sarà il momento affronterà il problema come un professionista e vedrà che accadrà.

La vera domanda che si fanno i tifosi degli Heat non è tanto se i Big 3 vogliano o meno continuare la loro avventura insieme, quanto come Miami riuscirà a limitare la Luxury-tax per non veder svanire l’era dei Big 3.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat