Seguici su

Brooklyn Nets

Nets su Kevin Garnett?

Come già sappiamo per i passati rumors di un possibile trasferimento di KG a Los Angeles sponda Clippers,i Boston Celtics stanno chiacchierando con varie squadre per una trade atta alla ricorstruzione del roster, sacrificando proprio Garnett.

Nelle ultime ore, alcune fonti hanno dichiarato l’interesse dei Brooklyn Nets all’acquisizione del ‘Big Ticket’, puntando sul desiderio dell’uomo in maglia Celtics di unirsi a Deron Williams. Ovviamente le sensazioni sono ancora lontane dalla certezza, sia sul futuro di Garnett che su quello della franchigia di Boston.

Garnett ha ormai 37 anni e, sebbene abbia nel suo contratto una ‘no-trade clause’ che gli permetterebbe di restare ai Celtics per tutta la durata del suo contratto, la probabilità maggiore sembra quella di una sua partenza. Tutto è cambiato quest’anno, dopo l’uscita al primo turno di Playoff e una ricostruzione del roster che sembra ormai inevitabile, cominciata in questi giorni con la firma di Doc Rivers per i Clippers.

Lo stesso KG sarebbe dovuto finire in squadra con Chris Paul, ma la NBA ha bloccato la trattativa in quanto è proibito allestire trade includendo coach e giocatori.
Il contratto di Garnett è ancora valido per due anni, a 24.4 milioni di dollari, e sarebbe una presa appetibile per molte squadre in cerca di una figura di esperienza e carisma. Anche il suo compagno e capitano Paul Pierce sembra vedere un futuro lontano da Boston, nonostante l’intera carriera passata con la maglia verde tatuata addosso.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets