Seguici su

Miami Heat

LeBron James fa autocritica: “In gara-3 ho giocato di merda. Stanotte farò molto meglio”

Dopo l’opaca prestazione in gara-3, LeBron James è atteso al riscatto. La stella dei Miami Heat la scorsa notte ha chiuso la gara con cattivo 7/21 dal campo. Certo non è stato aiutato in modo considerevole dai propri compagni, ma LBJ sa che se gira lui, allora la squadra ne può trarre beneficio. Queste le parole del numero 6 degli Heat nella conferenza stampa di ieri sera:

“Mi stanno lasciando pochi spazi per penetrare, ma anch’io sto sbagliando tiri che normalmente segno. Domani (stanotte, ndr) farò molto meglio, l’altro ieri ho giocato di m… Sono ottimista per natura, peggio di gara-3 non può andare, ve lo garantisco. Prendo piena responsabilità per la sconfitta, da leader non posso permettere che accada. Devo fare qualsiasi cosa serva per vincere, 7/21 e zero liberi non possono certo andar bene, non nella stessa partita. Abbiamo sempre dato il massimo quando ci siamo trovati con le spalle al muro”.

Quindi sono arrivate le parole anche di Erik Spolestra, coach di Miami:

“Abbiamo avuto quello che ci siamo meritati. Ma ora guardiamo avanti, dipende tutto da come affronteremo le prossime 24 ore. Dobbiamo fare le solite cose ma farle meglio. Crediamo nel nostro sistema, che si basa sulla fiducia reciproca. Non è facile a questo livello, devi essere capace di fare più cose al massimo con concentrazione se vuoi vincere”.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat