Seguici su

L.A. Clippers

Billups pensa al suo futuro fuori dal parquet

Dopo 16 fantastici anni nella NBA come giocatore, sebbene non si sia ancora ritirato, Billups ha iniziato a pensare alle varie strade che potrebbe prendere la sua carriera fuori dal campo di basket.

Chauncey è convinto di poter essere un grande coach, ma quello che più lo affascina è un ruolo all’interno dell’organizzazione di una squadra.

“Non è mai stato un mio desiderio allenare, ma è buffo perchè sto praticamente allenando anche ora, nonostante la mia presenza in campo.”

“Se penso di poter diventare un grande coach? Certamente. So come gestire le diverse personalità e come lavorare con le aspettative dei giocatori.”

“Posso andare bene in quel campo, ma il mio desiderio è sempre stato essere un punto fermo del front office di una squadra, come un presidente o un GM, per mettere insieme i vari pezzi del team.”

Billups, veterano di 36 anni, ha dichiarato che passerà l’estate ad allenarsi per tornare in forma nella prossima stagione.

“Quando vedrò che la mia carriera andrà verso la fine, sarò aperto verso tutte le opzioni, ma come già ho detto, le mie ambizioni sono relative ad un ruolo nel front office.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers