Seguici su

Milwaukee Bucks

Monta Ellis rifiuta l’estensione di contratto offerta dai Bucks

Monta Ellis, guardia in forza ai Milwaukee Bucks, potrebbe uscire dal suo attuale contratto (ha una clausola di opt-out prima del suo ultimo anno) per testare il mercato dei free agent.

Ellis, secondo le fonti, avrebbe rifiutato un’estensione di contratto che gli sarebbe fruttata 36 milioni in 3 anni. L’accordo prevedeva la decisione di opt-in (per il suo ultimo anno con il vecchio contratto) e poi la continuazione dell’avventura in quel di Milwaukee per altri due anni. I milioni sarebbero stati 11 per il prossimo anno, 11.8 nel secondo e 13 per l’ultimo anno di contratto.

L’ultimo contratto firmato da Ellis con i Golden State Warriors, nel 2008, gli aveva garantito 66 milioni per sei anni.

Monta e il suo agente hanno tempo fino al 20 giugno per pensare all’offerta avanzata dai Bucks, ma il giocatore sembrerebbe interessato alle offerte di questa post season come free agent.
La destinazione più affascinante per lui sarebbe Sacramento, con i Kings che hanno appena assunto l’ex assistente dei Warriors Mike Malone. Staremo a vedere quale sarà la decisione di Ellis e come provvederanno i Bucks, che dovranno puntare tutto su Jennings, altro giocatore dato per partente.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks