Seguici su

San Antonio Spurs

Tim Duncan e Manu Ginobili: “Il riposo ci ha fatto bene, siamo pronti per la sfida con gli Heat”

Dopo 10 giorni di riposo è tempo di ritornare in azione per i San Antonio Spurs. La compagine allenata da coach Popovich ha avuto diverso tempo per ricaricare le pile dopo il facile 4-0 contro i Memphis Grizzlies, mentre i Miami Heat hanno dovuto sudare le proverbiali 7 camicie per avere la meglio sugli Indiana Pacers. In questi giorni Tim Duncan & co. hanno recuperato le energie ed ora sembrano pronti alla sfida finale contro Miami. Sarà interessante valutare se tale periodo di riposo avrà favorito gli Spurs oppure ci sarà un po’ di ruggine derivante dallo stop forzato. Non ci sarà bisogno di aspettare molto… stanotte ci sarà infatti il primo atto di questa sfida. Intanto Tim Duncan ha rilasciato qualche dichiarazione nel consueto incontro con la stampa:

“Questo periodo di stop? Penso sia la cosa migliore in questo periodo dell’anno, perché ti permette di lavorare sulle tue cose, indipendentemente dall’avversario. Gli ultimi giorni sono stati un po’ lunghi, ma il riposo ci ha fatto bene”

Dopo le parole di Duncan, sono seguite quelle di Manu Ginobili, altro protagonista attesa in queste finali:

 “Stavo molto bene dopo l’Olimpiade, al training camp, poi ho avuto il primo problemino e da lì è andato tutto storto. Ma non mi sono mai sentito ok come ora in tutta la stagione”.

E anche Parker punta tutto sul suo compagno di squadra:

Sono certo che Manu abbia tenuto il meglio da parte per le finali, sento che sarà una grande serie per lui. Sarebbe bello e di sicuro avremo decisamente bisogno del suo apporto”.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in San Antonio Spurs