Seguici su

Atlanta Hawks

Gli Hawks violano la anti-tampering policy della NBA

Gli Atlanta Hawks potrebbero aver violato una delle tante regole della NBA, risultando scorretti nel nominare Howard e Paul in una lettera mandata ai futuri acquirenti di biglietti.

Dwight Howard, nativo di Atlanta, e Chris Paul diventeranno unrestricted free agent a luglio ma, visto che sono ancora sotto contratto con le rispettive squadre, non si può parlare di loro pubblicamente.

La lettera, mandata via e-mail da un membro dello staff addetto alla vendita di biglietti, iniziava così:“Grandi news riguardo i nuovi giocatori: Chris Paul e Dwight Howard.” Il resto della mail non lasciava molto all’immaginazione, rendendo pressochè reale ciò che ancora non lo è.
“Le voci sulla nostra offseason si stanno moltiplicando. Con ampio raggio di manovra nel salary cap, 4 scelte al draft e la free agency incombente, siamo nella migliore posizione della NBA. L’interesse dei giocatori sta crescendo e la possibilità di portare da noi Chris Paul e Dwight Howard sta diventando sempre più una realtà.”

La lettera include anche un link di ESPN.com che parla di un Paul scontento per essere stato accostato alla partenza di Vinny Del Negro.

“Questa è la tua opportunità per salire a bordo prima che sia troppo tardi. Una volta realizzati i nostri acquisti, non ci saranno più posti.”

Così si conclude la lettera che potrebbe portare non pochi guai agli addetti ai lavori in casa Hawks, costretti d’altronde a riportare alto l’appeal della squadra di Atlanta.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks