Seguici su

Atlanta Hawks

David West, interessanti anche gli Hawks

Indiana – Miami si incontreranno questa notte per gara 6 delle finali di Conference, in caso di sconfitta dei Pacers, potrebbe essere anche l’ultima partita di David West con la squadra di Indianapolis.

West, infatti, sarà free agent il primo luglio e molte squadre si stanno muovendo per metterlo sotto contratto, oltre i Clippers e i Memphis nelle ultime ore anche gli Hawks si sono fatti avanti per l’ala grande di Indiana così da costruire una squadra capace di tornare ai Play Off con qualche arma offensiva in più.
Gli Hawks hanno abbastanza spazio nel salary cap per poter firmare due buoni free agent da affiancare a Smith, Teague, Horford e Williams completando così una squadra che diventerebbe interessante.

West, classe 1980, durante la regular season ha ottenuto ottime prestazioni: 17 punti e 7,7 rimbalzi a partita, ma il vero talento del giocatore è venuto fuori durante i play off 16, 3 punti e 7,6 rimbalzi con percentuali dal campo in netto miglioramento rispetto alla stagione regolare.
La sua esperienza potrebbe essere davvero utile ad una squadra come Atlanta che, non vanta sicuramente un roster “esperto”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks