Seguici su

Indiana Pacers

I Pacers si arrendono, ma coach Vogel avverte: “Abbiamo un grande futuro”. West ammette: “Vorrei restare”

Alla fine non ce l’hanno fatta: gli Indiana Pacers abbandonano i playoffs NBA dopo un’estenuante battaglia contro i campioni in carica dei Miami Heat. Restano comunque le ottime impressioni destate dalla compagine di Indiana che in questa serie ha dato filo da torcere a LeBron James e compagnia bella. Ad un passo dalle Finals, i giallo-neri sono stati battuti in gara 7, ma coach Vogel non vuole fare drammi e da i dovuti meriti ai Miami Heat, complimentandosi comunque con la propria squadra, lanciando anche un messaggio per il prossimo anno:

“Ci hanno dato una lezione. Gli Heat si erano già trovati in questa situazione e hanno alzato il livello della loro difesa in maniera pazzesca. Il movimento di palla è stato spettacolare, avevano un killer istinct negli occhi. Esperienza e know how, dobbiamo dare merito a Miami. Noi non siamo stati in grado di rispondere, perdendo troppi palloni. C’è delusione nello spogliatoio, pensavamo di poter vincere la serie, ma questa squadra ha un grande futuro dinanzi a sé. Ci siamo fatti conoscere da tutta l’America giocando nel modo giusto, con un basket vecchio stile”.

Se il prossimo anno i Pacers potranno contare su Danny Granger, rimane ancora incerto invece il futuro di David West. L’ex giocatore degli Hornets quest’estate sarà free-agent, ma l’ala grande ha dichiarato nel post-game di voler rimanere ad Indiana:

 “Non mi vedo in nessun’altra squadra, penso che i Pacers mi diano le maggiori chance di vittoria in futuro. Il nostro focus resterà battere Miami anche l’anno prossimo. Loro sono stati molto più aggressivi sul lato debole ma noi abbiamo perso troppi palloni, sapevamo che sarebbe la chiave della partita”.

 
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers