Seguici su

Toronto Raptors

UFFICIALE: Masai Ujiri è il nuovo GM dei Toronto Raptors

E’ finalmente ufficiale l’approdo ai Toronto Raptors di Masai Ujiri. L’ex dirigente dei Denver Nuggets ha firmato nella giornata di ieri un contratto quinquiennale da 15 milioni di dollari, cifra certamente superiore a quella che percepiva in Colorado. Il neo-Dirigente NBA dell’anno torna quindi alla franchigia canadese dove aveva già ricoperto altri ruoli (osservatore e vice-gm) nel 2007-2008. Queste le parole di Ujiri, parso decisamente felice per la nuova avventura che lo attende:

 “Tornare ai Raptors, vivere in una città magnifica e lavorare con una dirigenza che si è impegnata a fare tutto il possibile per vincere titoli è stato un fattore determinante. Ho già sviluppato un gran rapporto con Tim Leiweke e non vedo l’ora di tornare in Canada per costruire una squadra che vuole fare il salto di qualità in Nba”

Tim Leiweke, presidente e amministratore delegato di Mlse, la società proprietaria dei Raptors:

“Siamo davvero fortunati di poter avere Masai nella dirigenza. Ha dimostrato di saper valutare molto bene il talento e contiamo su di lui per creare un’atmosfera vincente, che ci possa portare ai playoff e, infine, a rendere Toronto capace di vincere titoli Nba. Vorrei inoltre ringraziare i Kroenke a Denver per la loro classe e per aver permesso a Masai di inseguire un sogno. Nella nostra trattativa hanno sempre messo al primo posto le sue esigenze”.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Toronto Raptors