Seguici su

Toronto Raptors

Andrea Bargnani tra presente e futuro: “Oggi sono un giocatore di Toronto, domani…. Nazionale? Ci sono”

Andrea Bargnani è reduce dalla sua peggiore stagione in NBA coi Toronto Raptors ed ora si trova a Roma, dopo aver assistito all’arrivo del Giro d’Italia a Brescia, per allenarsi e ritrovare la condizione fisiche adeguata per il prossimo futuro. Proprio a Brescia, nella giornata di ieri, è stato intervistato dal Corriere dello Sport per parlare di passato, presente e futuro sia per quanto riguarda la nazionale italiana che per i Raptors.

Infortuni Stagionali:
per il secondo anno consecutivo mi sono fatto male: prima al polpaccio e poi al gomito. Sono stop che ti costringono a stare fermo per molto tempo. Mi sono messo l’anima in pace ed ho pensato solo a guarire, ora la situazione è migliorata, sono tornato da poco ad allenarmi. Mi sento con Gallinari? Certo, ci sentiamo spesso. Il suo è stato un infortunio molto brutto. Mi dispiace molto: sia perchè Danilo è mio amico, sia perchè è un compagno della Nazionale.”

Futuro NBA:
Penso che nell’NBA può succedere di tutto, ad oggi sono ancora un giocatore dei Raptors, domani vedremo. Sono contentissimo di questi miei anni a Toronto, mi trovo bene, la città è bellissima, abbiamo più volte raggiunto i playoff e ritengo personalemente di aver sempre fatto bene. Non ho rimpianti.

Datome in NBA:
Sinceramente credo che Gigi abbia le possibilità per la NBA, sia per il suo talento che per il suo fisico. Potrebbe scegliere di rimanere in Italia, giocare per un club di Euroleague oppure provare in America. Sta a lui decidere.

Nazionale:
Sono sempre contentissimo di poter giocare con la Nazionale. L’anno scorso non ho potuto farlo per l’infortunio al polpaccio. Ora per colpa del gomito mi mancano le gare, la competizione. Non vedo l’ora di cominciare.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Toronto Raptors