Seguici su

Denver Nuggets

Rientro previsto per Febbraio per Danilo Gallinari?

Secondo quanto riportato nelle scorse ore dal ‘Denver Post’, il rientro di Danilo Gallinari sarebbe slittato da gennaio a Febbraio 2014 a causa di un ritardo nell’operazione al ginocchio infortunato. Tuttavia tale ipotesi è stata già smentita con una nota ufficiale tramite il profilo FB del giocatore italiano, questo quanto si legge: ”

“Danilo stà seguendo regolarmente la riabilitazione stabilita il 29 aprile, data del primo intervento. Le condizioni fisiche ottimali di Danilo hanno facilitato in modo significativo le fasi successive di fisioterapia.
Tutto procede nei tempi e nei modi stabiliti non è previsto alcun ritardo riabilitativo o ulteriore cambiamento per il secondo intervento chirurgico, rispetto alle precedenti valutazioni stabilite dallo Staff Medico e Riabilitativo.
Il nostro “Staff” non ha autorizzato la pubblicazione di informazioni differenti o distorte rispetto allo stato reale del processo.”

Detto ciò, sono poi arrivate le parole del diretto interessato che a Gazzetta.it ha confessato:

“L’operazione non è affatto slittata. E’ che ne sono state programmate due. La prima, che ho già fatto, era al menisco e tra due settimane mi sottoporrò all’intervento al crociato. Abbiamo scelto di riparare il danno con due operazioni distinte. Ci metto un po’ di più a rientrare, ma è un investimento migliore per il futuro. A lungo termine, hai più garanzie. Per questo tipo di infortuni si prevedono sei-nove mesi. Ma il recupero è personale.”

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets