Seguici su

L.A. Lakers

Jackson torna sul gioco dei Lakers con D’Antoni

The Zen Master torna ancora una volta sull’argomento Lakers, focalizzandosi stavolta sul loro gioco nella metà campo offensiva.

Con l’arrivo di Mike D’Antoni, infatti, la squadra gialloviola ha incentrato il suo gioco sul movimento e sulla velocità, creando così non pochi problemi ad Howard e Gasol che, sebbene lasciassero intravedere attimi di altissimo livello, hanno faticato per tutta la stagione, martoriati oltretutto dagli infortuni.

Phil Jackson è sicuro di non tornare più come allenatore nella NBA, ma rilascia volentieri dichiarazioni e pensieri su diverse situazioni.

Queste le sue parole riguardo l’attacco Lakers.

“Penso che dovrebbero tornare nel pitturato, dove sono più forti e dove possono dominare con la forza di Howard e Gasol. Penso ci sia ancora una possibilità di farlo.”

La situazione dei losangelini non è del tutto definita e, come tutti sappiamo, uno tra Howard e Gasol potrebbe lasciare la franchigia, mettendo così fine alla possibilità di ‘Twin Towers’ che tanto piaceva a Jackson e a tanti altri. Staremo a vedere come si evolverà la situazione e come agirà D’Antoni per migliorare e rilanciare i LAL nella prossima stagione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers