Seguici su

L.A. Lakers

Howard seconda serie: la telenovella

La storia della “scelta” di Howard potrebbe essere tranquillamente intitolata “la telenovella”

Dopo aver fatto parlare di se per tutta la scorsa stagione, off season compresa, Howard torna a far notizia, soprattutto per quel che riguarda tutto ciò che non è Parquet o basket giocato cioè soldi e contratti.

Dwight, dopo una stagione disastrosa, ha recentemente iniziato le trattative per il suo rinnovo contrattuale con i Lakers a 118 milioni di dollari per 5 anni.

Troppo facile, non sarebbe da Howard. Infatti, Dwight in settimana non ha potuto resistere alla tentazione di far notizia ma questa volta le indiscrezioni sono trapelate da un intervista della ESPN a Mitch Kupchak.
Il GM dei Lakers ha riferito che, in questa stagione, Dwight gli ha più volte parlato delle sue difficoltà e della sua frustrazione nei confronti di D’Antoni e delle sue scelte. Inoltre, Howard sembra che non si sia mai sentito un vero leader e che abbia sempre ricevuto un trattamento da persona “normale” e mai ai livelli di Kobe e Nash. Secondo Howard,Tutto questo ha contribuito al suo scarso rendimento e alla sua poca costanza molto più degli infortuni patiti.

La telenovella è quasi scritta, manca il colpo di scena: D’Antoni lo fornisce al volo, infatti, il coach dei Lakers ha deciso di non conservare Person nel suo staff tecnico, togliendo a Howard uno dei suoi più stretti collaboratori.

Perfetto abbiamo già tutto il materiale per scrivere la sceneggiatura, ma manca la squadra, quella che pagherebbe 87 milioni di dollari per il suo contratto. Tranquilli qui c’è l’imbarazzo della scelta: abbiamo Atlanta dell’amico fraterno Smith e Houston.
Le notizie più attendibili parlano proprio di un Howard in Texas con Harden, ma sappiamo bene che le telenovelle hanno sempre il doppio colpo di scena.

Durante la prossima puntata potrebbe addirittura morire qualcuno che, nella prossima stagione, riuscirebbe nell’impresa di resuscitare così da tenere noi telespettatori sempre con il fiato sospeso.

Attendiamo pazienti!

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers