Seguici su

Memphis Grizzlies

Z-Bo promette battaglia per gara 2 contro gli Spurs: “Devo migliorare”

Stanotte andrà in scena gara 2 tra San Antonio e Memphis Grizzlies. Match chiave per Memphis che deve assolutamente strappare un punto per tornare in Tennessee in parità e stravolgendo completamente il fattore campo per la serie. Per espugnare l’AT & T Center è però necessario dimenticare il primo atto andato in scena domenica sera dove la compagine di coach Hollins ha incassato una brutta sconfitta, con Zach Randolph autore di una pessima prestazione personale: 2 punti, con 1/8 al tiro, e 7 rimbalzi. Come detto però i Grizzlies vogliono offrire un altro tipo di gara ai propri tifosi e tra poche ore avranno l’opportunità di dimenticare gara 1. Intanto sono arrivate le parole di Zach Randolph che si è preso la responsabilità della sconfitta di tre giorni fa:

“So che devo migliorare. Non ho scuse per come è andata gara-1. San Antonio su di me ha fatto un ottimo lavoro, bisogna riconoscerlo. Non mi hanno mai permesso di trovare il mio ritmo. E’ stata una di quelle serate dove va tutto storto, come nelle prime due partite con i Clippers a Los Angeles”.

Infine riportiamo le parole di Mike Conley, play dei Grizzlies, che ha provato a difendere il suo compagno di squadra dalle critiche di gara 1:

“Quella è stata solo la prima partita. Siamo tutti responsabili di questa sconfitta. Ora c’è gara 2. Staremo bene, ho detto a Randolph di non deprimersi troppo. Ci sono tantissime cose da migliorare, compreso il fatto di offrire a lui tiri più facili. E ci vogliamo riuscire già dalla prossima partita”.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies