Seguici su

Atlanta Hawks

Hawks in cerca di un nuovo allenatore

 

 

 

La ricerca per  il posto  di head coach è  cominciata.  In attesa della scadenza del contratto dell’attuale capo allenatore Larry Drew( fissata il 30 giugno), il front office di Atlanta ha già passato al vaglio un buon numero di candidati. Nel Frattempo, Drew è libero di guardarsi attorno e valutare ogni squadra con un posto vacante alla voce allenatore, come possibile nuova casa . In questa settimana, il GM degli Hawks Danny Ferry ha già organizzato diverse riunioni per affrontare ciò che riguarda il futuro della società.

Le squadre a caccia di un nuovo allenatore sono: Brooklin, Detroit, Milwaukee, Charlotte e Philadelphia.  Se Atlanta non dovesse trovare il tecnico con le qualità adatte  alla guida della squadra, non è esclusa una riconferma di Drew.

“Apprezzo e rispetto molto Larry e il modo in cui ha guidato la squadra in questa stagione” ha dichiarato Ferry in un comunicato a ESPN.com.:” Allo stesso tempo, è una mia responsabilità e nei migliori interessi dell’organizzazione considerare tutte le opinioni interne e aprire un dialogo con altri potenziali allenatori, prima di prendere una decisione su chi guiderà la nostra squadra.”

Uno dei possibili candidati risponde al nome di Stan Van Gundy, ex-allenatore degli Orlando Magic.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks