Seguici su

Miami Heat

LeBron James vince il titolo di MVP per la quarta volta

L’ufficialità è attesa per domenica (secondo quanto riportato da ESPN) ma l’indiscrezione, se si può chiamare tale, è già trapelata: LeBron James ha vinto il titolo di Most Valuable Player per la stagione 2012-2013.

LeBron vince il titolo così per la quarta volta, dopo i trionfi nel 2009,2010 e 2012, andando a unire ancora una volta il proprio nome a quello di altri grandi personaggi dello sport che amiamo: Wilt Chamberlain, vincitore del premio anche lui in 4 occasioni, Michael Jordan e Bill Russell, vincitori per 5 volte, e Kareem Abdul-Jabbar che nella sua ventennale carriera ha vinto ben 6 titoli di MVP.

Il quarto titolo di MVP arriva per LBJ dopo una stagione stellare da 26,8 punti, 8 rimbalzi e 7,3 assist di media e mentre il Prescelto è impegnato nella sua personale scalata al secondo titolo, obiettivo che fa il paio con quello di cercare di portare i suoi Miami Heat ad uno storico back-to-back.

Ancora una volta King James ha dimostrato di essere su un altro piano di esistenza cestistico rispetto ai normali giocatori di pallacanestro. Dunque non ci resta che rendergli un doveroso omaggio: All Hail To The King!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat