Seguici su

L.A. Lakers

Howard parla del titolo di difensore dell’anno

Dwight Howard è finito quattordicesimo nella speciale classifica stilata per consegnare il premio di difensore dell’anno, e questa è una notizia alquanto strana per il centro gialloviola, che ha vinto questo premio dal 2009 al 2011.

L’annata di Howard è stata sicuramente condizionata dagli infortuni (prima l’operazione alla schiena e poi i problemi alla spalla) e dall’andamento quantomeno altalenante dei suoi Lakers, ma è indubbio il fatto che lui sia notevolmente sceso di livello rispetto agli anni di Orlando.

“E’ buffo,” Dice Howard riguardo la sua posizione nella classifica per il premio. “Ma va bene lo stesso. Ho ancora tanti anni avanti a me, ma quest’anno è piuttosto buffo.”

“Io non ho votato quindi non so che dire. Ma va bene, tutti sanno perché non ho vinto il premio e perché non ho ricevuto tanti voti.”

Il premio è stato vinto da Mark Gasol, che ha scavalcato James e Ibaka.

Proprio riguardo Ibaka e il suo contributo nella metà campo difensiva, Superman spende belle parole.

“Il premio avrebbe dovuto vincerlo Ibaka. Anche l’anno scorso lo meritava per tutte le cose ha fatto per la sua squadra, però il premio poi è andato a Chandler. Io lo reputo comunque il chiaro vincitore, ma forse la gente vede le cose diversamente.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers