Seguici su

L.A. Lakers

Steve Nash: “Non sono me stesso”

Steve Nash, dopo la sconfitta in gara uno contro i San Antonio Spurs, ha rilasciato alcune dichiarazioni che incarnano perfettamente la sua altalenante stagione.

Il playmaker canadese ha dovuto combattere in questa annata con infortuni e stop vari, che ne hanno compromesso l’efficienza e la mobilità che l’hanno reso il campione che ricordiamo ai Phoenix Suns.

“Non mi sento me stesso. Non mi muove bene e sto faticando a trovare il canestro. Ho fatto molti errori che solitamente non faccio, ma credo che sia importante continuare a dare il mio contributo. Non abbiamo tanti giocatori in grado di mettere tanti punti ogni sera.”

Queste le parole del giocatore arrivato alla corte di D’Antoni alla fine della scorsa stagione. Da lui ci si aspettava molto ma, come già detto prima, gli infortuni hanno influito sul suo campionato. Un giocatore così, però, può ancora gestire e far girare al meglio l’attacco Lakers, che ha non poche difficoltà a mettere in crisi la franchigia texana che sembra al meglio in questi playoff.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers