Seguici su

Chicago Bulls

Marco Belinelli sulla vittoria dei Bulls: “Abbiamo giocato con la giusta mentalità e aggressività. Ora pronti per gara 3!”

Al termine della partita vinta contro i Brooklyn Nets dai suoi Chicago Bulls in gara 2 che è valso il pareggio nella serie del primo turno playoff, Marco Belinelli, guardia dei ‘Tori’, ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Gazzetta.it. Queste le parole del nostro italiano che nella notte ha messo a referto 8 punti con 4/7 al tiro in 11 minuti di gioco:

“Va bene così. Oggi abbiamo finalmente giocato, siamo stati bravi ad impedire ai nostri avversari di fare il loro gioco e lo sforzo è stato premiato. Dobbiamo continuare su questa strada. Cosa è cambiato rispetto a gara 1? In difesa secondo me siamo stati molto bravi, abbiamo aiutato tutti… in difesa abbiamo limitato tutti, soprattutto Williams. E questo credo sia stata la grande differenza. Gara 3? Sarà una gara tosta, dovremo entrare con la mentalità giusta come abbiamo fatto oggi. Io ho giocato appena dieci minuti quindi sono stato un po’ limitato, ma son scelte del coach e io cerco di dare sempre il mio contributo ed essere aggressivo in attacco e in difesa. Noah? Da lui ti devi aspettare di tutto, anche quando la caviglia fa male e non sta piedi. E’ uno che non molla e stasera lo ha dimostrato per l’ennesima volta”

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls