Seguici su

L.A. Clippers

Chris Paul spende buone parole per Bledsoe: “Dovrebbe essere titolare in un’altra squadra”

Eric Bledsoe è stato il protagonista di gara 1 tra Los Angeles Clippers e Memphis Grizzlies, regalando ai propri compagni e tifosi una vittoria ad alto punteggio e scarto. La riserva di Cp3 ha infatti dominato il quarto periodo di gioco mettendo a referto un totale di 15 punti e 6 rimbalzi in 18 minuti di gioco, grazie a lui i Grizzlies non sono riusciti più a tenersi a distanza di sicurezza come avevano fatto fino a quel momento e sono capitolati in un svantaggio da doppia cifra. Chris Paul, che sembra intenzionato a rifirmare con i Clippers a fine stagione,  ha parlato del futuro di Eric all’interno della squadra di L.A.:

“E’ quasi impossibile che rimanga da noi la prossima stagione, visto che non credo avremo abbastanza soldi per trattenerlo. Ma è giusto cosi, Eric è un grande giocatoe e merita di essere il playmaker titolare da qualche altra parte.”

Bledsoe secondo contratto però avrebbe ancora un anno a 2.6 milioni di dollari, ma i Clippers sembra proprio che lo scambieranno, anche se prima c’è un sogno-miracolo da raggiungere: l’anello NBA.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers