Seguici su

L.A. Clippers

Billups:”Non ho intenzione di ritirarmi a fine stagione”

La combo guard dei Los Angeles Clippers, Chauncey Billups, ha rilasciato dichiarazioni riguardo il suo futuro all’interno dei Clippers e della lega, facendo considerazioni importanti a proposito dei tanti infortuni subiti nell’ultimo anno e della possibilità di smetterla con il basket giocato.
“I dottori mi avevano avvisato che avrei avuto una stagione piena di piccoli problemi” ha detto Billups. “Se poi il prossimo anno avrò un’annata come questa, allora inizierò a pensare al ritiro” ha concluso l’esperto giocatore.
Da queste parole, si intuisce dunque come la volontà dell’ex Detroit e Denver non sia minimamente quella di lasciare il parquet, ma bensì di continuare a giocare anche nella prossima stagione, preferibilmente ancora in maglia Clippers.
Durante la regular season, continuamente interrotta da vari problemi fisici, tutti collegati alla rottura della caviglia sofferta lo scorso anno, Billups ha comunque messo insieme numeri quanto mento decenti, con 8.2 punti e 2.3 assist a partita in circa 20 minuti di utilizzo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers