Seguici su

Washington Wizards

Ariza e Okafor vogliono continuare l’avventura con i Wizards

Sia Trevor Ariza che Emeka Okafor hanno un’anno opzionale sul loro contratto ed entrambi intendono restare con i Wizards fino alla fine della prossima stagione.

Tutti e due i giocatori si sono detti entusiasti dello sviluppo della squadra, che inizialmente era sembrata alla deriva, e hanno dichiarato di avere tutte le intenzioni di voler continuare con questo progetto per un altro anno, dove il loro contratto prevede 14.5 milioni per Okafor e 7.7 per Ariza.

Il centro ex Hornets ha speso belle parole per la dirigenza e per i compagni, che sono il motivo principale della possibile permanenza nella capitale.

“Sono contentissimo del tempo passato qui. Penso ci sia una buona chimica in questa squadra, ci capiamo e scherziamo tra di noi. E’ davvero un bel gruppo.”

I Washington Wizards avevano avuto un inizio di stagione a dir poco problematico, dovuto anche all’assenza del loro giocatore migliore. Con il ritorno di John Wall, la squadra di Randy Wittman è tornata a standard quantomeno decenti, creando non pochi problemi anche alle squadre che dovrebbero dominare la lega. Con la nuova stagione, probabilmente Wall riceverà un contratto al massimo salariale, ma si dovrà tenere d’occhio l’evoluzione dell’intero progezzo Wizards per capire se potrà spostare gli equilibri nella Eastern Conference.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Washington Wizards