Seguici su

L.A. Lakers

Gasol potrebbe tornare la prossima settimana!

Lo spagnolo in maglia Lakers è tornato ad allenarsi e potrebbe tornare molto presto dal suo problema di fascite plantare, che ne ha compromesso la continuità in questa stagione.

Le aspettative si fondano sulla notizia di un possibile ritorno per la prossima settimana, visto che Gasol ha già partecipato ad un allenamento prolungato senza avere troppi problemi. Dopo il via libera dei dottori per tornare a correre, la settimana scorsa, Pau aveva avuto solo un piccolo fastidio che non faceva preoccupare lo staff gialloviola. Ora le sei settimane di riposo sono passate e, dopo 16 partite da spettatore, il campione losangelino presto potrà tornare in campo da protagonista. Forse.

L’interrogativo che ora tutti gli interessati si pongono, è se Gasol potrà tornare utile a coach D’Antoni ora che Howard ha finalmente trovato la sua dimensione e sta sfornando prestazioni a dir poco interessanti. Prima dell’infortunio, la combinazione Gasol-Howard era a tratti irresistibile grazie alle doti di passatore dello spagnolo, ma la realtà era che nessuno dei due riusciva a dare il meglio, finendo per danneggiare la squadra. Da qualche partita, i Lakers sembrano diventati quella forza che tutti si aspettavano all’inizio dell’anno e ora si deve solo aspettare e vedere come si aggiusteranno le rotazioni per il nuovo inserimento di Gasol.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers