Seguici su

Sacramento Kings

Preoccupazioni in casa Kings per il carattere di Cousins

All’interno dello spogliatoio dei Kings ci sono tanti punti interrogativi per quanto riguarda quello che dovrebbe essere il loro uomo migliore: DeMarcus Cousins.

Il suo talento è cristallino e questo lo rende uno dei migliori lunghi in circolazione, ma sono altrettanto evidenti i suoi problemi caratteriali, che ne hanno limitato il rendimento in queste stagioni a Sacramento.

I suoi compagni sono i primi ad essere preoccupati, non sapendo se il centro migliorerà e maturerà da questo punto di vista. A parlare sono stati Jason Thompson e Isaiah Thomas, che hanno dubbi sul possibile cambiamento, nonostante i tanti avvisi dello staff e dei compagni stessi.

Le parole di Thompson sono chiare.

“Chiunque può dare consigli importanti, a partire da noi giocatori fino ad arrivare ai coach e agli Hall of Famers. Ma alla fine chi gioca in questa lega è una persona adulta, e fa quello che vuole.”

Anche Thomas batte sullo stesso punto, focalizzandosi però sul futuro di DeMarcus.

“Non so come andrà a finire. Lui è un gran giocatore, uno dei migliori nel suo ruolo. Deve essere più concentrato in certi momenti e spero che un giorno scatterà questa molla nella sua testa per farlo salire di livello e affermarsi definitivamente. E’ solo lui che può controllare questa situazione e spero che presto cambierà qualcosa.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings