Seguici su

L.A. Lakers

Howard torna ad Orlando e si scusa con i tifosi dei Magic

Martedì sera i Los Angeles Lakers andranno a fare visita agli Orlando Magic, ex squadra di Dwight Howard, attuale centro dei gialloviola. Il 27enne, che negli scorsi giorni aveva pizzicato la franchigia della Florida con dichiarazioni forse fuori luogo, è tornato sui suoi passi. Ai microfoni di “Usa Today”, Howard ha infatti chiesto scusa a tutti i tifosi dei Magic. Queste le sue parole:

“Ad Orlando a volte mi sono comportato male. Se qualcuno è arrabbiato con me per come mi sono comportato, gli chiedo scusa. Amo la città e partire è stato uno dei momenti più brutti della mia vita perché sono ci sono cresciuto. Non volevo andarmene. Non volevo abbandonare la città ed i tifosi. Ma avevo bisogno di una nuova sfida. Sentivo che c’era altro per me al di fuori di Orlando. Sto cambiando molto come persona in questi ultimi tempi. Sto diventando un uomo migliore proprio a causa di tutto ciò che è successo nell’ultimo anno e mezzo. E sono felice della mia maturazione. Mi sono seduto a pensare ed ho capito che avrei potuto gestire meglio il mio ultimo anno ed allora ho capito che sarei dovuto maturare. Sto crescendo, sono più maturo ora”

Ci sarà ora da vedere come i tifosi reagiranno a tali dichiarazioni e se eventualmente fischieranno Dwight Howard durante il match in programma mercoledì a mezzanotte.

 
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers