Seguici su

Minnesota Timberwolves

A Minneapolis sono sicuri: “Pekovic rimarrà con noi anche il prossimo anno”

In questa sfortunata annata, caratterizzata dai tanti infortuni (Love, Rubio, Roy…) e dalla conseguente difficoltà nel tenere il passo per i playoff, di una cosa almeno sono sicuri nel Minnesota: Nikola Pekovic sarà un Wolve anche nella prossima stagione.
Il centro ex Panathinaikos e’ sicuramente una delle sorprese più grandi che la regular season ci sta riservando, e grazie al rendimento che sta avendo in questa stagione, Pekovic si è sicuramente meritato un posto tra i centri piu’ importanti in circolazione.
Da Luglio, però, il contratto del montenegrino andrà in scadenza, e il giocatore diventerà unrestricted free agent: questo comporta che altre squadre avranno si la possibilità di fare offerte di contratto a Pekovic, ma che i Timberwolves saranno liberi di pareggiare qualsiasi cifra messa sul piatto dalle eventuali pretendenti, costringendo così il centro a rimanere in squadra.
Attualmente l’ingaggio di Pekovic e’ di 4,8 mln all’anno, ma nella prossima stagione le cifre con ogni probabilità lieviteranno, e non poco.

Leonardo Flori

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves