Seguici su

Chicago Bulls

D-Rose sempre più vicino al ritorno?

Nella partita di domenica, Derrick Rose si è unito ai suoi compagni, seppur in borghese, ed ha assistito alla partita dalla panchina per la prima volta dall’infortunio della stagione scorsa.

Dopo le sue dichiarazioni e quelle di suo fratello, il suo ritorno in campo sembrava ormai destinato ad essere rimandato all’anno prossimo ma, da alcuni video in cui si vedeva la guardia schiacciare in scioltezza e dalla sua apparizione sulla panchina, rimaneva viva una debole speranza.

Ora D-Rose è rimasto nella cartella degli infortunati, ma listato come day-to-day. Che sia un messaggio per il suo ritorno in campo?

Fresche le parole di coach Thibodeau, che non mettono fretta al suo uomo migliore.

“Ora l’infortunio è valutato giorno per giorno. Quando sarà pronto, sarà pronto. Vogliamo solo vederlo sempre meglio, sempre focalizzato sulla riabilitazione e, quando sarà veramente pronto, allora tornerà in campo. Tutti devono restare pazienti e tranquilli.”

Fino ad ora, Rose era stato schedato come infortunato a lungo termine, non avendo una data di ritorno precisa. Ora sembra esserci stata una svolta, che fa ancora una volta sperare i Bulls e i supporters che aspettano ‘The Return’ da troppo tempo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls