Seguici su

Philadelphia 76ers

Stagione finita prima di iniziare? Ancora problemi per Bynum

Il lungo ex Lakers era arrivato in estate e sembrava uno di quelli che potevano dominare la lega in lungo e in largo. La verità è che non ha ancora giocato un minuto in questa stagione, tradendo le aspettative di Philadelphia, che non potranno pazientare ancora a lungo.

Ha ripreso gli allenamenti circa a metà gennaio e solo una settimana fa ha iniziato ad allenarsi con il gruppo, partecipando ad esercizi di 5 vs 5. I Sixers inizialmente sembravano ottimisti visto il calibro del giocatore, ma ora con i problemi ricorrenti al ginocchiom sembrano un po’ più rassegnati. L’ultimo episodio si è palesato dopo l’allenamento di venerdì, dove si è notato gonfiore nel ginocchio di Bynum. E’ improbabile ora anche pensare ad una data per il ritorno in campo, visto l’ennesimo passo indietro.

Bynum è in scadenza di contratto e i 76ers sono in una situazione complicata visto che il ragazzone quest’estate sarà un free agent. Loro possono offrirgli un nuovo contratto, ma in questo momento sembra difficile un sacrificio monetario  per una scommessa enorme che ancora non sembra vicina al ritorno in campo. Ora devono agire con cautela perchè il valore assoluto del giocatore è inestimabile ma, in questa situazione, la soluzione del’enigma non sembra affatto vicina.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers