Seguici su

Philadelphia 76ers

Bynum è il futuro dei 76ers

I Philadelphia 76ers credono ancora che Andrew Bynum sia un pezzo fondamentale per il presente e il futuro della franchigia, sperando in un nuovo contratto a fine stagione.

Chiarissime le parole del GM Tony DiLeo sulle speranze della squadra.

“Noi abbiamo un piano A e tutti sanno a cosa si riferisce la A. “

“Se e quando avremo la squadra al completo, allora potremmo avere delle risposte. Vogliamo valutare tutti i nostri giocatori e arrivare a delle conclusioni in estate. Abbiamo flessibilità salariale, abbiamo tanti free agent, abbiamo tanti buoni e giovani giocatori e soprattutto abbiamo una guardia All-Star su cui costruire il tutto. Abbiamo diverse opzioni e tante strade da percorrere alla fine di questa stagione.”

Bynum per ora non ha ancora visto il campo per i suoi famosi problemi alle ginocchia e non ha ancora partecipato agli allenamenti.

“Quando parliamo di piano A (o Andrew), tutti sappiamo quello che può fare in campo. Negli anni passati ha dimostrato quello di cui è capace.”

Il ritorno di Bynum era stato fissato per il post-All Star Break, ma i suoi problemi non gli hanno permesso di calcare il parquet, nemmeno in allenamento. Ora si deve solo aspettare e pazientare per rivedere in campo uno dei giocatori con un potenziale inestimabile, ma che ancora deve mostrare tutto il suo valore.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers