Seguici su

Miami Heat

Magic Johnson offre 1 milione di dollari a Lebron per partecipare al prossimo Slam Dunk Contest

LeBron James ultimamente ci sta abituando a farci vedere delle schiacciate spettacolari durante il warmup pre-partita, facendo suscitare la grande curiosità di vederlo in una gara vera e propria riguardante questo particolare aspetto della pallacanestro, e cioè quella che ogni anno ci propone l’All-Star Game Nba. A convincere “the choosen one” ci aveva già provato Dwyane Wade ma con scarsi risultati, ora è toccato a Magic Johnson che pubblicamente ha detto di voler offrire ben 1 milione di dollari al “Re” di Miami pur di vederlo competere sotto gli occhi di tutto il mondo:

“Perfavore LeBron partecipa alla prossima gara delle schiacciate” ha detto Magic ai microfoni di ESPN. “Metto sul piatto un milione di dollari. Un milione di dollari per Lebron. Perfavore partecipa! Vado a vederla ogni anno (la gara della schiacciate) e voglio che tu sia tra i prossimi partecipanti. Un milione di dollari al vincitore”

Sicuramente il milione di dollari che è stato offerto al vincitore può portare altre superstars a pensare di partecipare (non che abbiano bisogno di soldi) ed allora si che la gara sarebbe veramente spettacolare, basti pensare alla possibilità che vi sia Blake Griffin, od anche Russel Westbrook. Insomma, già da oggi sappiamo che a metà febbraio dell’anno prossimo dovremo tenerci assolutamente liberi.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat