Seguici su

L.A. Lakers

Lakers sempre più vicini a Raja Bell?

Lo scorso 21 Febbraio e’ scaduto il termine massimo oltre il quale non è più possibile effettuare scambi di giocatori tra le squadre. C’è un’altra scadenza in vista, però, che corrisponde al primo Marzo, ossia questo Venerdì, e rappresenta l’ultimo giorno disponibile per poter firmare i giocatori free agent.
E proprio il primo di Marzo e’ la data entro la quale Raja Bell dovrà cercare di liberarsi del suo contratto con gli Utah Jazz per potersi accasare ai Los Angeles Lakers.
Bell, ala piccola di grande esperienza in NBA (ha giocato anche nei Sixers di Allen Iverson e Dikembe Mutombo), sta cercando di ottenere un buyout dai Jazz così da poter firmare con i Lakers, squadra che lo segue da ormai diversi mesi.
A questo punto, però, resta davvero poco tempo per poter portare a termine la trattativa, anche se il giornalista Alex Kennedy ha rivelato che Bell avrebbe già informato amici e familiari di essere ad un passo dalla firma con la franchigia della California. Al momento l’ingaggio di Bell si aggira attorno ai 3,5 milioni di dollari.

 

Leonardo Flori

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers