Seguici su

Minnesota Timberwolves

Jennings sogna i Mavericks

Brandon Jennings in estate sarà un “restricted free agent” e non è un mistero che il suo futuro sia molto vicino alla franchigia di Mark Cuban. La guardia dei Bucks, infatti, ha dichiarato più volte la sua ammirazione per la squadra e per lo staff dei Dallas Mavericks, lasciando ai suoi Milwaukee l’amaro in bocca per una possibile perdita alla fine di questa stagione.

Il ragazzo ha dichiarato alla stampa che sarebbe molto interessato ad unirsi ai Mavericks.

“Chi non vorrebbe giocare in un ambiente come quello ogni notte? Il proprietario è parte integrante della squadra, essendo sempre presente e ogni volta che senti parlare dei Mavs, hai nella mente l’immagine di Cuban che impazzisce in tribuna. Loro hanno vinto un titolo. Sanno come vincere.”

I Mavericks stessi non sarebbero contrari ad accogliere il giovane in casa, soprattutto ora che Collison sta avendo qualche defiance di troppo.

Jennings, intanto, sta viaggiando a 18.9 punti e 6.1 assist di media, facendo parte di una squadra giovane e che sta combattendo per l’ottavo posto nella Eastern Conference.

Però le tentazioni sono troppe e lui stesso ha affermato di sognare un pick-and-roll con Dirk Nowitzki, con la possibilità di migliorare le sue percentuali non essendo più la prima opzione offensiva della squadra.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves