Seguici su

Golden State Warriors

Andrew Bogut out a tempo indeterminato, la schiena non regge

Andrew Bogut è tornato nella lista degli infortunati questo venerdi notte dove ha saltato la partita che vedevano i suoi Golden State Warriors prevalere sui più quotati San Antonio Spurs. La causa? Spasmi alla schiena che si traducono in “Out indefinitely”, ovvero fuori a tempo indeterminato.

“Noi non sappiamo quanto starà fuori” ha rivelato coach Mark Jacskon. “Non ci sono bandiere rosse o situazioni di emergenza, semplicemente non sappiamo nulla di quando tornerà a disposizione. Siamo consapevoli che siamo di fronte ad un processo molto lungo che deriva da infortuni precedenti. Per un ragazzo che non ha giocato a pallacanestro per molto tempo è molto difficile capire come il corpo reagisce. Noi sappiamo quanto sia importante averlo in squadra. E’ qualcosa che non ci aspettavamo ma allo stesso tempo dobbiamo prenderci cura di tutto questo ed andare avanti. Comunque sono molto confidente nel fatto che ci aiuteranno Andris Biedrins e Festus Ezeli, faranno quello che sanno fare.”

Bogut, che aveva già saltato gran parte della stagione a causa di vecchi problemi alla schiena, mercoledi aveva registrato 7 punti e 11 rimbalzi.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors