Seguici su

Brooklyn Nets

Deron Williams stringe i denti e prova il recupero lampo

Deron Williams vorrebbe tornare in campo già stanotte contro i Bucks forzando i tempi di recupero nonostante il dolore che ancora prova. La point guard dei Nets ha saltato le ultime due partite a causa di un’infiammazione ad entrambe le caviglie. L’ex Jazz ha trascorso il weekend a Miami in compagnia dell’amico Carlos Boozer e delle rispettive famiglie e ha dichiarato:

“I dottori hanno detto che sarei dovuto star fermo per una settimana e io credo in quello che mi hanno detto. Non sono al 100% ma ora non c’è tempo per stare fermi a recuperare. Ho difficoltà a saltare. Non riesco a schiacciare saltando né con una gamba né con entrambe, ogni volta che faccio un movimento o un arresto di potenza sento dolore. Ma recupererò giocando.”

La caviglia sinistra gli aveva già dato problemi prima dell’inizio della stagione quando fu costretto ad un’iniezione di cortisone, inoltre la guardia dei Nets quest’anno ha già saltato alcune partite per vari di infortuni di lieve entità.

Non si sa quanti minuti avrà nelle gambe Deron e soprattutto non è lecito sapere se riuscirà a prendere parte ad entrambe le sfide contro i Bucks che si svolgeranno oggi e domani, la prima a Brooklyn e la seconda a Minneapolis. Certamente Williams dopo essersi allenato ieri con la squadra farà di tutto per esserci anche se non al massimo delle sue potenzialità.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets