Seguici su

Sacramento Kings

Sacramento Kings: Kevin Jhonson fatica a trovare l’investitore principale

Non ci sono evoluzioni significative per quanto riguarda la situazione del trasferimento dei Sacramento Kings a Seattle.
Negli ultimi giorni il sindaco di Sacramento, Kevin Jhonson, aveva annunciato che a brave sarebbe stato reso noto il nome del l’investitore a capo della cordata che dovrà almeno pareggiare l’offerta fatta dal duo Hansens-Ballmer per provare a far rimanere la squadra in California. Così però non è stato.
Le indicazioni che provengono dagli Stati Uniti non sono assolutamente incoraggianti per i tifosi dei Kings, e si parla molto di un Jhonson in grandissima difficoltà a trovare veri candidati all’acquisizione della franchigia.
Il primo gruppo di investitori, più o meno insignificante per quanto riguarda l’acquisto ma che costituisce comunque un punto di partenza, mette a disposizione una cifra intorno ai 20 milioni di dollari, ben lontana dalle offerte giunte fin qui da Seattle.
La grande speranza di Jhonson e’ rappresentata dall’All Star Week End, in programma a Houston il 15, 16 e 17 Febbraio prossimi, durante il quale ci sarà la possibilità di incontrare i massimi responsabili della lega e discutere sul da farsi. Certo e’ che più passano i giorni, e più diminuiscono le probabilità che i tifosi di Cousins & Co. vedano giocare i Kings a Sacramento anche nelle prossime stagioni.

 

Leonardo Flori

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings