Seguici su

Sacramento Kings

Due miliardari per salvare i Sacramento Kings

L’infinita e faticosa ricerca del sindaco di Sacramento, Kevin Jhonson, di investitori pronti a rilevare i Kings dalla famiglia Maloof sembra essere finita.
Nelle ultime settimane, Jhonson aveva messo anima e corpo nell’impresa, e i suoi sforzi potrebbero finalmente essere ripagati da due miliardari pronti a compare i Kings: si tratta di Mark Mastrov, fondatore di 24-Four Fitness, e Ron Burkle.
La loro proposta di acquista e’ leggermente al di sotto di quella fatta dalla cordata di Seattle capitanata da Chirs Hansen, con 341 milioni di dollari per il 65% dei Kings, ma questo e’ il primo vero segnale di speranza per i tifosi sentimentali che non vogliono vedere la loro franchigia deportata nello stato di Washington.
Il termine ultimo per la presentazione di un progetto d’acquisto della squadra era proprio oggi, e nel piano dei sindaco Jhonson c’è anche la costruzione di una nuova arena per i Kings.
Il prossimo passo per il sindaco di Sacramento, insieme a Mastrov e Burkle, sarà convincere la NBA ad accettare la loro proposta invece di quella di Hansen & Co., durante il Board che si svolgerà in Aprile.

Ero un grandissimo fan dei Sonics, e spero davvero che un giorno il basket possa tornare in una città fantastica come Seattle, ma se il loro piano e’ quello di portarci via i Kings, si sbagliano di grosso. Con questa offerto e’ rimesso tutto in gioco, lotteremo per la nostra squadra” le parole di Jhonson.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings